Matrimonio, le paure più comuni della sposa

Matrimonio le paure della sposa

Matrimonio, le paure più comuni della sposa

Stai per sposarti, il gran giorno si avvicina a ogni istante e tu sei presa da mille problemi e altrettante inquietudini.
L’organizzazione del momento che tu e il tuo compagno sognate da tanto è complessa, densa di dettagli, piena di possibili imprevisti.

Ti fai domande e cerchi qualcuno che ti risponda, beh… noi siamo qui appositamente.

Questo articolo riporta alcune delle domande che più di frequente ci vengono poste e le relative risposte.
Speriamo possa esserti utile.

Può andare storto qualcosa a livello organizzativo?

L’imprevisto è sempre dietro l’angolo, soprattutto se non ci si cura di dettagli importanti o se si lascia troppo spazio all’improvvisazione.

Un evento importante come il matrimonio deve essere studiato nei minimi particolari e con una programmazione certosina e attenta.

Fondamentale, quindi, affidarsi a uno staff competente, professionale e preparato, attentamente selezionato in molti anni di lavoro.

Noi di Progetto Matrimonio non disperdiamo energie e concentrazione: gestiamo un unico evento a data per concentrare tutta la nostra attenzione su un’unica coppia, senza distrazioni, senza fretta, senza sovrapposizioni di problemi.

I piatti proposti sono all’altezza dell’evento? Gli chef sono preparati, gli ingredienti che usano sono di primissima qualità?

I nostri chef sono dei veri maghi del sapore, ogni loro piatto è una sinfonia di gusto.

La nostra cucina lavora direttamente nelle location, dalle basi di cottura, quindi tutti gli ingredienti partono dalle nostre sedi semplicemente lavati e sigillati in atmosfera modificata.

Tutte le successive fasi di preparazione avvengono sul posto e al momento della cottura, niente di preparato antecedentemente all’evento.

Le materie prime che selezioniamo, per lo più a km 0 con certificazioni di qualità e provenienza controllata, sono tutte di ottima qualità, scelte in base alla stagionalità e alla freschezza.

Il giorno dell’evento sarò lasciata sola di fronte a possibili imprevisti?

Gestendo un unico evento a data, è a disposizione dell’evento l’intera équipe comprensiva di hostess con compiti di accoglienza e riferimento.

In questo modo i nostri sposi possono, in qualsiasi momento, avere una persona di riferimento che, mentre i novelli marito e moglie si rilassano, supervisionerà il buon andamento del progetto elaborato insieme.

Vorrei che il nostro matrimonio fosse originale, unico… ma ho paura che sarà uguale a tanti altri.

Il progetto del vostro matrimonio lo studiamo insieme a voi ed è sempre basato sui vostri gusti e personalità che sono uniche e inimitabili.

Per questo ogni ricevimento che realizziamo è diverso dall’altro, così come diverse sono tutte le nostre coppie.

I nostri plus sono:

  • ascolto,
  • creatività,
  • fantasia,
  • costante aggiornamento sulle tendenze del momento.

Mettiamo al centro i gusti e lo stile della nostra coppia.

Spero di aver calmato le tue ansie e di aver risposto esaurientemente ai tuoi quesiti, ma se hai ancora dubbi non esitare a scrivermi nei commenti.

No Comments
Post a Comment